Ad Altamura, a caccia di storie
Laboratorio di narrazione

Laboratorio di narrazione ad Altamura, a caccia di storie

“N-Stories”, cioè infinite storie da raccontare. È questo il titolo del Festival organizzato ad Altamura dagli amici del Vagabondo: quattro serate (6-9 luglio) con viaggiatori e artisti che raccontano il loro sguardo sul mondo.

Per l’occasione Guido Bosticco terrà un laboratorio di narrazione (7-8 luglio - quota di iscrizione € 50): ciascun partecipante lavora a un reportage digitale ispirato al territorio circostante.

E non è finita. Negli stessi giorni (Quando? direte voi!) si lavorerà anche con il “Taccuino Vagabondo”, ossia la Crew del Vagabondo, il gruppo che si è formato dalla Summer School di Paesaggi Lucani del 2014, con lo scopo di ideare e realizzare prodotti artistici-narrativi, per diffondere la cultura di Altamura e offrire ai turisti nuovi strumenti per conoscere il territorio.

Informazioni e iscrizioni qui: http://bit.ly/NStoriesAltamura

Guarda il Medium del laboratorio.