Per associarsi alla Scuola del Viaggio è necessario compilare il modulo sottostante e versare 20,00 Euro sul conto corrente intestato a Scuola del Viaggio presso Banca Etica - IBAN IT20V0501801600000011267978 (BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A)- indicando chiaramente nome, cognome e causale del versamento. L’associazione vale per l’anno solare 2024 e permette di accedere a tutte le attività della Scuola. Tutti i soci riceveranno a casa gratis (in anteprima rispetto all'uscita ufficiale il 1 marzo 2024) il nuovo libro di Claudio Visentin, Passeggiate nei piccoli cimiteri (Ediciclo).

È possibile associarsi anche nelle librerie di viaggio partner della Scuola del Viaggio, versando la quota e ritirando direttamente il libro riservato ai soci.

In alternativa puoi diventare socio sostenitore, versando 100 Euro; oltre a ricevere il nuovo libro di Claudio Visentin, nell’arco dell’anno avrai diritto a tre momenti di confronto via Zoom con uno o più docenti della Scuola del Viaggio, ai quali chiedere consigli per i tuoi progetti (un libro di viaggio, articoli, reportage, blog, podcast, carnet ecc.).

Modulo per la richiesta di associazione ANNO 2024

Iscrivimi alla newsletter della Scuola del viaggio

Informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/769

I dati immessi in questa pagina verranno trattati da Associazione "Scuola del Viaggio", con strumenti manuali e/o informatici, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, al solo fine di rispondere alle Sue richieste. La natura del conferimento dei dati è facoltativa: nel caso in cui i dati richiesti non ci vengano forniti, non potremo dar corso alla Sua richiesta. I dati saranno accessibili e verranno trattati solo da soggetti delegati allo svolgimento delle attività e dei controlli legati alle finalità sopra descritte. Titolare del trattamento è Associazione "Scuola del viaggio": Lei potrà esercitare i diritti di accesso ai dati personali previsti dal Regolamento UE scrivendo al Responsabile Privacy: Associazione "Scuola del viaggio", via Montevideo 19 - 20144 Milano.

* Campi obbligatori

Passeggiate nei piccoli cimiteri