Newsletter della Scuola del viaggio

Small things. Una newsletter fatta tutta di idee, notizie e appuntamenti. In attesa che torni la stagione dei viaggi.

Don Chisciotte superstar

Don Chisciotte superstar!
Si può finalmente ascoltare in versione radiofonica, anche scaricandolo in mp3, il grande viaggio nella Mancia di Stefano Faravelli e Claudio Visentin. E presto arriverà il libro...

Puoi ascoltarlo anche qui


Lucertola d'autunno

Lucertola d'autunno
La nostra Fiamma - viene dal laboratorio di scrittura di viaggio n.1 - ha pubblicato il suo primo libro. Dieci storie di persone di diversa cultura e condizione, i cui destini si incrociano in occasione di un incidente alla metropolitana di Roma...

Lo presenta a Milano, alla Libreria Azalai di via G.G. Mora 15 (02 58101310), martedì 2 novembre alle 18.30.

Guarda il booktrailer


Nell'anima del mondo

Nell'anima del mondo
È un libro della maturità invece quello di Italo Bertolasi, grande viaggiatore che molti ricorderanno come la guida del viaggio di notte 2008. Viaggi e pellegrinaggi in luoghi straordinari (ma anche alle porte di casa) e guida alle tecniche di meditazione nella natura.

La prima presentazione è a Milano giovedì 4 novembre alle ore 18.30, sempre alla Libreria Azalai di via G.G. Mora 15 (02 58101310). Poi le altre presentazioni in giro per l'Italia.

Dalla Community

"Viaggio Intorno al Viaggio"
La rassegna di proiezioni curata da Anna Maspero è arrivata quest’anno alla quindicesima edizione! Ci si vede di norma il terzo venerdì del mese.

Scarica il programma


Linus!
Sul numero di ottobre c'è un racconto di Marco Amerighi intitolato "Quello che fanno le fiamme"...


PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perchè sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (L. 675/96 e successive modifiche-integrazioni), quindi, in ottemperanza alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE), se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email riportato sotto chiedendo la cancellazione dalla lista.

Per cancellarti dalla newsletter clicca qui