Il nuovo libro di Andrea Bocconi con la tessera 2021

02-03-2021
Il nuovo libro di Andrea Bocconi con la tessera 2021

Il 10% dei nostri ricordi sono legati ai viaggi e si tratta di ricordi più vividi e duraturi degli altri: basta un profumo, un sapore, una canzone per risvegliarli.

Il nuovo libro di Andrea BocconiIo, altrove. Quando il viaggio diventa scrittura di sé  (Ediciclo) vi insegna a scrivere un’originale autobiografia attraverso i viaggi, con molti esercizi coinvolgenti. Perché ogni viaggio della nostra vita – ogni luogo, incontro, dialogo, rivelazione – ci fa scoprire una parte di noi stessi.

Per riceverlo gratis a casa vostra basta associarsi alla Scuola del Viaggio per il 2021!

Se poi partecipate a una qualunque attività durante l’anno, recuperate subito il costo della tessera. E in ogni caso sostenete il nostro progetto: una nuova idea di viaggio e di crescita personale.