Alla fine della strada
Laboratorio di scrittura di viaggio online

Alla fine del mondo Angela Bartoletti - angelabartoletti.com

Alla fine del viaggio comincia un altro percorso: il ricordo, il racconto, la scrittura.

Frequentare uno dei nostri laboratori brevi è il modo migliore per fare le prime prove di scrittura di viaggio, scoprire le proprie potenzialità e i propri limiti.

Gli spunti teorici si alternano a brevi esercizi divertenti. L’ambiente è disteso, il dialogo col docente e gli altri partecipanti continuo.

Come sempre abbiamo al nostro fianco la libreria di viaggio Gulliver di Verona.

Il laboratorio è aperto a tutti. Il docente è Claudio Visentin, con brevi passaggi di altri docenti della scuola.

Il laboratorio si svolgerà sabato 12 dicembre dalle 9.00 alle 12.30 in videoconferenza Zoom (con supporto tecnico; qui le istruzioni).

Costo € 50, comprensivo di tessera annuale della Scuola del Viaggio.
Solo 12 posti disponibili.

La quota di iscrizione è di Euro 50, da versare sul conto corrente intestato a Scuola del Viaggio presso Banca Etica - IBAN IT20V0501801600000011267978 - indicando chiaramente nome, cognome e causale del versamento. Tutte le nostre attività sono riservate ai soci.

Per informazioni e iscrizioni potete compilare l'apposito modulo oppure contattare la Libreria Gulliver:
e-mail: info@gullivertravelbooks.it

Modulo di iscrizione al laboratorio online

Le iscrizioni al Laboratorio di scrittura di viaggio online del 12 dicembre 2020 sono chiuse per esaurimento dei posti disponibili.

Sono ancora disponibili pochi posti per il laboratorio del 16 gennaio 2021. Iscriviti subito.