Scuola del Viaggio

 

Summer School 2023

Summer School 2023 a ...

Con questa pezzata giraffa volevo rappresentare un modo di viaggiare. Di vedere il mondo, di affrontare la vita. Un approccio possibile alla mia cartesiana città.

Non si perderà la giraffa, “che vede dall’alto” (come recita il titolo). Non può perdersi, essendo lei stessa mappa vivente della Torino settecentesca; mappa che è tessuta nella pezzatura del sua pelle, dalla cittadella sulla coscia fino a Porta Po, alla sommità del collo.

E del resto come può perdersi, stringendo in bocca il filo di Arianna che si avvolge intorno alla Mole, metonimia della città tutta. E i più attenti scopriranno numeri di Fibonacci su quel nastro…
Stefano Faravelli

La Summer School 2023 (XIX edizione) sarà a Torino, dal 16 al 20 agosto.
Solo 12 posti disponibili, trovate tutte le informazioni qui.


 

PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perché sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 2016/679), quindi se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email newsletter@scuoladelviaggio.it chiedendo la cancellazione dalla lista.