Newsletter della Scuola del viaggio

Lenta-Mente

LENTA-MENTE
I nostri Andrea Bocconi e Claudio Visentin sono ospiti ai "Dialoghi sull'uomo", uno dei festival più interessanti, quest'anno interamente dedicato al tema del viaggio.

L'appuntamento è a Pistoia, domenica 26 maggio alle 10.30 e alle 16.00.

E nei giorni precedenti potrete ascoltare Francesco Guccini, Paolo Rumiz, Tony Wheeler, Claudio Magris, Colin Thubron, Erri De Luca…

Il programma dell'evento.

 

Villeggiatura creativa

Villeggiatura creativa
Ultimi giorni per iscriversi ai laboratori di scrittura (con Andrea Bocconi e Claudio Visentin) e di carnet (con il leggendario Stefano Faravelli) a Verona, sabato 1 e domenica 2 giugno.

Un week end nella splendida villa La Valverde di Verona, come sempre con la sapiente regia della Libreria Gulliver.

La scelta migliore per arrivare preparati all’estate!

Tutte le informazioni sono qui.

 

Una nuova filosofia del turismo

Una nuova filosofia del turismo
Un corso breve, dal costo ragionevole, ma estremamente curato per chi vuole orientarsi nel mondo del “Turismo responsabile, sviluppo sostenibile e cooperazione internazionale”. Lo organizziamo da anni nell’ambito della prestigiosa Scuola dell’ISPI e si tiene a Milano, venerdì 17 e sabato 18 maggio.

9.5 il voto che i partecipanti alle passate edizioni hanno dato all’esperienza.

Le informazioni sono qui.

 
Dalla Community

Si vive a orecchio

Si vive a orecchio
Tra la Scuola del Viaggio e il nuovo fenomeno ‘virale’ di Traindogs – storie di uomini e donne in undici righe meno qualcosa, guardate il sito, vi piacerà – la collaborazione gira che è un piacere.

Da qualche tempo Traindogs è anche uno spettacolo che sabato 18 maggio fa tappa a Milano all’Insana, via San Marco 50 alle 18.30 e 21.30.

 

PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perchè sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (L. 675/96 e successive modifiche-integrazioni), quindi, in ottemperanza alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE), se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email riportato sotto chiedendo la cancellazione dalla lista.

Per cancellarti dalla newsletter clicca qui