Newsletter della Scuola del viaggio

Questa newsletter è tutta un raglio, ma è inevitabile: è finalmente uscito il libro che racconta il viaggio di Andrea e Claudio!

In viaggio con l'asino

“In viaggio con l’asino”
Due asini, due bambini e due professori viaggiano insieme in Abruzzo. Una settimana per percorrere poche decine di chilometri, a bassa, bassissima velocità, con soste, deviazioni, incontri imprevisti tra montagne, boschi, paesi, rovine…

“In viaggio con l’asino” (Guanda) è anche un manuale per viaggiare con gli asini, questi strani animali spesso calunniati e oggi ingiustamente dimenticati. Invece gli asini sono simpatici, e forse anche belli (quanto meno nelle tavole di Stefano Faravelli, che illustrano il libro).

Appuntamenti

Asino Days!

Asino Days!
In questi giorni Andrea e Claudio, i nostri scrittori-asini, impazzano alla radio e sui giornali, da “Fahrenheit” a “Io Donna”.

In attesa della presentazione ufficiale a Milano, sabato 30 maggio alle 18.00 Claudio racconterà il suo viaggio a Berceto (Parma) nell’ambito del Festival “Passoparola”, dedicato al camminare. Ci si vede là.

Dalla Community

Con Stefano Faravelli, a Cannara…
… dall’11 al 14 giugno, una caccia al tesoro per trovare l'Oriente nascosto in Umbria. Last call for fans only. Anna, Else, Paola ci sono: e voi?


PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perchè sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (L. 675/96 e successive modifiche-integrazioni), quindi, in ottemperanza alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE), se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email riportato sotto chiedendo la cancellazione dalla lista.

Per cancellarti dalla newsletter clicca qui